Accedi |

Inaugurazione Goccia Blu Friuli Venezia Giulia

testo e foto di Vito Lombardi e video di Roberto Tedesco.

“FINALMENTE…!!!
Dopo vari rinvii si è giunti alla tanto aspettata data in cui l’Associazione Goccia Blu Friuli Venezia Giulia verrà presentata ufficialmente a tutti i soci.”

Questa è la frase con cui si informavano tutti i soci che alle ore 15.00 di Domenica 03 Marzo 2013, presso la location sita in Maron di Brugnera (PN), si sarebbe tenuta la presentazione dell’Associazione.


Nella medesima location veniva anche organizzato un pranzo per festeggiare l’evento, a cui partecipavano circa 40 soci con le relative famiglie. Purtroppo non tutti i soci son potuti venire, ma hanno fatto pervenire i loro più sentiti e calorosi ringraziamenti ed auguri di buon lavoro.


Durante il pranzo ed i festeggiamenti, in cui innumerevoli sono stati i brindisi augurali, sono state eseguite le cerimonie della consegna delle tessere di socio Goccia Blu FVG con annessi gadget, del taglio della torta con relativo rituale del brindisi augurale e della presentazione ai soci sia del sito che del forum.


Nel corso della presentazione del sito e del forum, il Presidente ha tenuto un breve ma sentito discorso a tutti i soci, durante il quale sono stati presentati tutti i componenti del Consiglio Direttivo ed i vari obiettivi che l’Associazione stessa intende perseguire per l’anno in corso e per il futuro.

E’ stata una giornata indimenticabile, condividere e testimoniare la passione di tutti i soci, essere riuniti con le relative famiglie ed il vedere di quanto si è in grado di poter offrire all’acquariofilia, ebbene si non lo nego, ha suscitato nel Presidente una forte, indelebile ed ineludibile commozione che lo sosterranno per tutto il suo mandato e ben oltre.

Un ringraziamento particolare va fatto non solo a tutti i soci ma anche alle relative famiglie che ci sostengono nella nostra passione.

Grazie.

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>